domenica 6 dicembre 2009

NUOVI BRACCIALI







Care lettrici vi presento i miei ultimi bracciali realizzati su richiesta in doppio cavetto,madreperle,swarovski,murrine e argento indiano.Certo sono alla fine di facile realizzazione,nulla di complicato ...ma la vera difficoltà è abbinare forme e materiali diversi giocando con le varie sfumature di colore e anche la ricerca nei vari negozi e mercatini del materiale giusto.In questo la mia salvezza è su via Napoleone III a Roma ,una strada piena di negozietti indiani che vendono tutto l'occorrente per la bigiotteria ma ogni mercatino è buono per scovarci qualcosa ..... buona settimana creativa a tutte!!!!!!!!!!!






























5 commenti:

  1. Eccomi! ho letto il tuo invito su Alf.
    Davvero molto carini.
    Ciao
    ROsa /Shabby e dintorni
    (nickname su alf: miro1313)

    RispondiElimina
  2. ciao Rosa ti ringrazio del commento e presto leggerò il tuo blog Dany

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo, ho visto il blog come è stato ristrutturato... è bellissimo!!!! Complimenti

    RispondiElimina
  4. ciao formicuzza ti ringrazio per i complimenti ma devo dire che anche il tuo blog è allegro e coloratissimo buon Natale e a presto

    RispondiElimina
  5. Anche a te i miei migliori auguri di Buon Natale.
    A presto
    Rosa /Shabby e dintorni

    RispondiElimina