domenica 1 novembre 2009

IMPRONTE




Cari lettori tra le cose che più preferisco nel poco tempo che posso dedicare ad internet è quella di navigare cercando sempre nuove idee per cucire, ricamare e creare bijoux.Visto però che il tempo è tiranno(e pure i miei figli!!!) propongo a chi già ha fatto una spulciatina ai vari siti e blog di fare una bella segnalazione sulle cose più interessanti da vedere.Ed è proprio questo che vorrei:realizzare un blog di scambio di idee e link dove ognuno può contribuire anche solo segnalando il proprio blog ....comincio io con un link di un blog di cui ho postato alcune immagini,dove si cuce praticamente di tutto... http://www.makeitandloveit.blogspot.com/
Arrivederci e buona settimana!!!!!!!
Dany

4 commenti:

  1. bello il tuo blog lo posto subito nel mio
    colgo l'occasione per chiederti una cosa, visto che ti vedo ferrata nel cucito, un arte che io purtroppo non riesco a fare mia (ma devo riuscirci). volevo chiederti se per caso non hai un cartamodello per una mantella lunga fino alla anche. anche un poncho. fammi sapere ciao.
    laura
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  2. ciao laura ti posto questo link che credo possa esserti d'aiuto http://utenti.lycos.it/rosannalasartaindex/mantella.htm fammi sapere se ti va bene appena hai qualche minuto in più ti consiglio di spulciare quest'altro blog http://wkdesigner.wordpress.com/ che è in inglese ma si capisce e ha un mucchio di cartamodelli interessanti ciao a presto dany

    RispondiElimina
  3. bellissimi
    ma senti non c'è un sito come quello in inglese ma in italiano? è bellissimo

    ciaoo

    RispondiElimina
  4. ciao laura purtroppo conosco solo i siti che ti ho segnalato...io però s ui miei libri di taglio ho qualcosa..ti manderò una mail ciao dany

    RispondiElimina