domenica 10 gennaio 2010


Carissimi lettori inizio quest'anno col postarvi la foto della collana che ho realizzato per il 31: per la gioia (spero!!!) e invogliatissima da SCARABOCCHIO ho realizzato tre coccarde di due misure diverse (ma che nulla hanno a che fare (sigh!!)con le tue!!!) e le ho chiuse con una perla di swarovski e con un cerchietto di madreperla.Poi le ho infilate nel cavetto distanziandole con dei tubicini forati d'argento e ho creato dei richiami con la madreperla. Come primo esperimento di bijoux textile penso che vada bene poi chi ben comincia è a metà dell'opera .....
Alla prossima
Ciao Dany

3 commenti:

  1. Come primo esperimeno non c'è proprio nulla di che lamentarsi, anzi!
    E' davvero carinissima e originale!
    Io c'ho un sacco di idee in lista di attesa che vorrei sviluppare ma, ahimè, al momento ho altre priorità di cui occuparmi!
    Tu continua a sviluppare la lavorazione che sei sulla buona strada!


    ma cosa succede al tuo blog? in cima alla pagina mi esce un antiestetico lungo codice html!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti... guarda che pur essendo il tuo primo tentativo è venuto benissimo eh!
    Io ho un sacco di idee e di lavoretti, realizzati a metà... prima o poi troverò il tempo di finirli e di postarli!
    Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  3. Cara Scarabocchio ti ringrazio per l'incoraggiamento infatti è da poco che ho incominciato a cimentarmi un pò più seriamente con i bijoux e preferisco quelli stile textile perchè cucendo mi capitano un bel pò di ritagli e mi piacciono molto i coordinati ton su ton ....
    per quanto riguarda il codice non so che dirti forse in quel momento è capitato ti prego di dirmi se succede ancora baci Daniela

    ---Ciao Formicuzza io di lavori lasciati a metà ne ho una mare(vedi la borsa del primissimo post) ma non sono riuscita a liberarmene nemmeno con il trasloco....li guardo e non mi sento un granchè però ogni tanto, quando ho qualche flash ne prendo uno e lo finisco e allora mi sento la sarta più brava del mondo!!!!
    Dai dai che ce la faremo.....
    un kissotto Dany

    RispondiElimina